Telefono : +39 081.587.58.00 | Email: support@itbrasolutions.com

Want To Try Our Services ?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Sicuri e protetti

Con quello che accade all’interno della nostra società contemporanea, oggi la sicurezza è diventata un bisogno sempre più forte e sentito dai singoli come dalle aziende, con un aumento di interesse verso i sistemi di videosorveglianza stimato al 34% nell’ultimo anno. Analizzando la portata di questi dati, risulta evidente che la questione ” sicurezza” sia un problema che interessi un gran numero di persone. Negli ultimi anni infatti è aumentata la necessità di installare sistemi di videosorveglianza, sia per uso privato sia per uso aziendale; e anche l’abbassamento dei costi di queste tecnologie ha permesso a sempre più persone di potervi accedere.

Le tecnologie di videosorveglianza infatti hanno dimostrato di essere un valido strumento per  accentuare il livello di sicurezza e questo ha reso possibile  che il mercato si espandesse  con una rapida crescita.  Rispetto agli anni scorsi, i sistemi di videosorveglianza hanno vissuto un profondo cambiamento: infatti le telecamere di ultima generazione consentono, rispetto a quelle di tipo analogico (molto in auge fino a poco tempo fa) di cogliere il minimo particolare con un’elevata risoluzione.

 

 

In particolare le telecamere digitali, permettono di registrare immagini con una quantità di dettagli 30 volte superiori rispetto alle precedenti analogiche. Possono fornire anche una panoramica di 360° che permette di sorvegliare aree più ampie rispetto a quanto era possibile in passato.  Le telecamere digitali hanno un vero e proprio server web che permette di controllare il funzionamento delle stesse telecamere di sicurezza in qualsiasi momento attraverso una semplice connessione ad internet. Secondo le stime degli analisti del sito indiano MarketsandMarkets, il mercato della videosorveglianza raddoppierà il suo fatturato entro il 2022 a livello mondiale, raggiungendo un valore di 75.64 miliardi di dollari.

 

Serena Bruno

FONTE

http://www.aftpelettronica.com

http://www.rivettasicurezza.it

http://www.tdblog.it

Condividi :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *